Home

EMANUELE BOARETTO ALLA GUIDA DI FEDERALBERGHI

SALUTATA DALL’ASCOM CON VIVA SODDISFAZIONE L’ELEZIONE DI EMANUELE BOARETTO ALLA GUIDA DI FEDERALBERGHI TERME ABANO MONTEGROTTO.
IL PRESIDENTE BERTIN: “PROSPETTIVE DI COLLABORAZIONE A 360 GRADI, SOPRATTUTTO SUL FRONTE DEI SERVIZI E DEL CREDITO”
Le congratulazioni le ha fatte subito, appena appresa la notizia della sua elezione a presidente di Federalberghi Terme Abano Montegrotto.
“D’altra parte – conferma il presidente dell’Ascom, Patrizio Bertin – la figura di Emanuele Boaretto sia come imprenditore che come dirigente di categoria è di assoluta qualità”.
Ma al di là dell’elezione di Boaretto alla guida della neocostituita associazione, all’Ascom l’avvio della nuova esperienza è stata salutata con viva soddisfazione anche per le prospettive di collaborazione che adesso si aprono a 360 gradi ma soprattutto sul fronte dei servizi e del credito.
“Con l’associazione degli albergatori termali – continua Bertin – vogliamo effettuare un percorso che sia di crescita, mettendo sul tavolo le sinergie che si possono sviluppare forti della comune appartenenza al grande sistema Confcommercio”.
Già nelle settimane la collaborazione si svilupperà nella prospettiva della riduzione dei costi per le imprese puntando sull’efficienza e offrendo risposte, a vari livelli, alle aziende alberghiere e termali del Bacino Euganeo.

“L’area termale euganea – conclude Bertin – con la sua offerta ricettiva e commerciale, ha caratteristiche di eccellenza che meritano di essere valorizzate ed è verso questa prospettiva che vogliamo muoverci all’unisono”.

 

Terme Euganee 4 aprile 2016