
“GLI ESAMI NON FINISCONO MAI”.
IL CONVEGNO DEGLI AGENTI IMMOBILIARI DELLA FIMAA ASCOM PADOVA LUNEDI’ PROSSIMO, 29 FEBBRAIO, ALLE 18, CON I NOTAI DELL’ASSOCIAZIONE MERITO.
Prosegue a ritmo di marcia la partnership tra l’associazione dei notai MERITO, che da tempo ha inaugurato con successo una proficua stagione di collaborazione con il gruppo degli agenti immobiliari aderenti a Confcommercio Ascom Padova.
Ne è la riprova l’incontro organizzato da Guerino Polito, presidente FIMAA e Silvia Dell’Uomo, vicepresidente Fimaa e vicepresidente Ascom Padova, per lunedì prossimo 29 febbraio alle ore 18, nella sede dell’Ascom, in piazza Bardella, alla Stanga, dal titolo evocativo “Gli esami non finiscono mai – Domande e risposte per l’aggiornamento continuo nella professione”.
Per l’occasione è prevista la formulazione di alcuni quesiti ai quali, con l'aiuto dei NotaiAndrea Todeschini e Riccardo Speranza, verrà data esauriente e precisa risposta. Inoltre sarà l’occasione per analizzare le novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2016.
Padova 25 febbraio 2016
