LA SINERGIA TRA ASCOM E BANCA ANTONVENETA AL CENTRO DELL’INCONTRO TRA ELFO BARTALUCCI, RESPONSABILE DELL’AREA TERRITORIALE DELL’ISTITUTO DI CREDITO ED IL PRESIDENTE BERTIN
Ancora una volta il tema delle sinergie emerge in tutta la sua importanza.
Sinergie che se raggiunte tra un istituto di credito e una associazione di categoria che rappresenta le aziende del commercio del turismo e dei servizi locali, che di buoni rapporti con le banche hanno bisogno come dell’aria che respirano, sono significative e positive.
Questo è stato dunque il leit motive dell’incontro tra il responsabile dell’area territoriale di Banca Antonveneta Elfo Bartalucci e il presidente dell’Ascom Patrizio Bertin.
Il consolidamento dei rapporti con le aziende del territorio è stato il focus dei colloqui, come pure l’interesse dimostrato verso le iniziative legate all’internazionalizzazione delle imprese, che vedono l’Ascom da tempo impegnata in una serie di attività di formazione rivolte agli imprenditori che intendono intraprendere la via del commercio con l’estero.
Il tutto all’insegna di una positiva collaborazione che contribuisca a dare forza al tessuto imprenditoriale di Padova e provincia.
Padova 9 settembre 2016