FISCO 2017: GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO DALLE ORE 17 ALL’ASCOM DI PADOVA UN CONVEGNO PER CAPIRE “COSA CI PORTA E COSA CI TOGLIE” LA NUOVA RIFORMA FISCALE
Sarà un incontro denso di dati, notizie analisi e spunti di riflessione quello che l’Ascom di Padova organizza per giovedì 23 febbraio a partire dalle ore 17, con l’obiettivo di capire “Cosa di porta e cosa ci toglie” il Fisco per l’anno 2017.
Dopo i saluti da parte del presidente Ascom Patrizio Bertin, ad esaminare le novità messe in campo dalla nuova manovra fiscale si alterneranno Stefano Artuso, dello Studio legale tributario Moschetti, Alessandro Moretto e Stefano Traverso, rispettivamente responsabili dell’ufficio contabilità e tributario dell’Ascom di Padova.
Dalla rottamazione delle cartelle di Equitalia alla voluntary disclosure, fino all’IRI (tassazione degli utili reinvestiti in azienda), per passare poi al tema del super e iperammortamento, del credito di imposta e della contabilità semplificata per cassa, l’incontro si preannuncia non solo estremamente interessante ma anche occasione imperdibile per le aziende per poter avere “in diretta” chiarimenti e approfondimenti su tematiche che per gli imprenditori sono assolutamente importanti.
Per partecipare all’incontro è preferibile contattare la segreteria allo 049 8209702 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Padova, 14 febbraio 2017