LA DELEGAZIONE DELL’ASCOM ANCHE QUEST’ANNO SARA’ “COLORATA E COLORITA”.
IL PRESIDENTE BERTIN: “MA IL NOSTRO OBIETTIVO E’ RAPPRESENTARE LE PREOCCUPAZIONI DI COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI IN ORDIUNE ALL’AGGIUSTAMENTO DEI CONTI DELLO STATO”
Ancora una volta sarà protagonista.
La delegazione dell’Ascom, formata da una cinquantina di rappresentanti di categoria e territorio, si appresta a “calare” a Roma in occasione dell’assemblea generale di Confcommercio in programma giovedì 8 giugno presso l'Auditorium della Conciliazione, a due passi da piazza San Pietro.
La delegazione, guidata dal presidente Patrizio Bertin, si annuncia, come ormai vuole la tradizione, colorata e colorita anche se il messaggio che lancerà in occasione dell’assise della maggiore organizzazione italiana di imprenditori sarà svelato solo giovedì mattina.
“Colorati e coloriti sì perché avremo magliette azzurre e porteremo un grande striscione – anticipa il presidente Bertin – ma in quello stesso striscione esprimeremo tutte le nostre preoccupazioni in ordine all’aggiustamento dei conti da parte del governo”.
I lavori dell’assemblea avranno inizio alle ore 10.30 con la relazione del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli mentre la chiusura dei lavori sarà appannaggio del ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda.
Padova 7 giugno 2017