Home

IL CALCIO PADOVA E L'ASCOM ANCORA INSIEME PER PROMUOVERE LO SPORT E LA CITTA'

7ago calciopadovaIL CALCIO PADOVA E L'ASCOM ANCORA INSIEME PER PROMUOVERE LO SPORT E LA CITTA'
Un abbonamento per chi fa impresa a Padova.
Questa mattina Patrizio Bertin presidente di Confcommercio Ascom Padova ha ospitato, assieme ad una folta rappresentanza della stampa locale, Roberto Bonetto, presidente del Calcio Padova  nella sede di Piazza Bardella per sancire anche quest'anno le iniziative pubblicitarie comuni per promuovere la nuova stagione calcistica.
E' stata anche l'occasione per ribadire la necessità di realizzare il nuovo stadio per la città e l'arena della musica, opere che vanno nel segno della promozione di Padova.
In particolare il presidente Bertin, oltre a sottolineare che l'Ascom, per ciò che riguarda il nuovo stadio, si è riservata il giudizio in ordine all'insediamento commerciale una volta che il progetto sarà presentato nei dettagli, ha sostenuto l'impegno dell'Ascom che, come lo scorso anno, ha acquisito 20 abbonamenti che, a rotazione e a richiesta, metteranno a disposizione degli associati altrettanti biglietti per ogni partita casalinga.
Infine Bertin, mentre ha sostenuto che anche altre associazioni di categoria possano sostenere l'impegno che Bonetto ha profuso per dare allo sport e alla città di Padova un profilo di alto livello. 

Padova 7 agosto 2018