Home

FLASH MOB DELL'ASCOM PER CHIEDERE LA RIAPERTURA DELL'EX PRANDINA


CON UN FLASH MOB “DOLCE” (GRAZIE ANCHE ALLE FRITTELLE) L’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA CHIEDE LA RIAPERTURA DEL PARCHEGGIO DELL’EX CASERMA PRANDINA 

C’era lo striscione appeso al cancello (chiuso) dell’ex caserma Prandina che diceva: “E’ già Carnevale… La Prandina vale! Riaprire il parcheggio”. C’erano le frittelle (testimonianza inconfutabile che si è nel periodo carnevalesco) ma c’erano soprattutto il presidente dell’Ascom Confcommercio, Patrizio Bertin che, con un gruppo di dirigenti dell’Associazione questa mattina ha inscenato un “dolce” flash mob per ribadire che la chiusura del parcheggio Prandina “ha lasciato l’amaro in bocca” agli operatori del commercio, del turismo e dei servizi del centro cittadino.
Ai giornalisti della carta stampata e delle tv il presidente dell’Ascom ha ribadito la necessità di riaprire subito quello che, nel periodo delle festività di fine anno, ha rappresentato un’ottima soluzione per chi aveva scelto Padova per i propri acquisti.
Ad un volantino (qui allegato) la cui chiosa era, significativamente, “meglio una ex Prandina oggi che il deserto domani!”, era stato affidato il compito di riassumere le richieste della categoria e le motivazioni che le sottendono.

Volantino

Padova 18 gennaio 2019