10MILA EURO SONO A DISPOSIZIONE PER LE IMPRESE GRAZIE AL BANDO VOUCHER DIGITALI: LA SCADENZA E’ IL 15 LUGLIO
Ci sono 10mila euro a disposizione delle imprese che operano nell’ambito delle attività previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0.
E’ questa la cifra pro-capite che la Camera di Commercio mette a disposizione per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese, o più brevemente MPMI, appartenenti a tutti i settori economici, grazie al sostegno economico rivolto alle iniziative di digitalizzazione.
Ecco quindi la pubblicazione del Bando voucher digitali 4.0, con scadenza 15 luglio 2019 e che prevede il finanziamento – tramite l’erogazione di contributi a fondo perduto (voucher) per:
1. Progetti condivisi da più imprese (misura A)
2. Progetti presentati da singole (misura B).
Le agevolazioni verranno accordate sotto forma di voucher, che avranno un importo unitario massimo di € 10.000,00. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili.
Possono accedere al contributo le imprese in possesso dei requisiti elencati nel documento allegato per gli ambiti di innovazione tecnologica ammessi (sempre elencati nell’allegato) e fino all'adozione del provvedimento di liquidazione del contributo.
Se interessati al bando e per qualsiasi informazione è a disposizione il numero 049/8209796 oppure la mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ambiti tecnologici e requisiti
Padova 17 aprile 2019