Home

CCIAA: PROCEDURA DI CANCELLAZIONE DELLE PEC ANOMALE


LA CAMERA DI COMMERCIO AVVIA IL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE DELLE PEC ANOMALE
Con direttiva del Mi.S.E. e del Ministero della Giustizia è stato stabilito il principio secondo cui gli indirizzi PEC revocati, non validi, inattivi o non univoci (cioè riferiti a più imprese oppure a professionisti) devono essere cancellati dal Registro delle Imprese.
In attuazione di questa direttiva la Camera di Commercio di Padova ha pubblicato all'Albo Camerale la lista delle imprese i cui indirizzi non sono validi o inattivi, elenco che rimarrà pubblicato per un periodo di 45 giorni.
Le imprese interessate possono provvedere a denunciare un nuovo indirizzo pec valido attivo ed univoco entro quarantacinque giorni dalla pubblicazione.
Trascorso il periodo di pubblicazione, l’elenco delle imprese che non hanno provveduto alla regolarizzazione viene trasmesso al Giudice del Registro che ordinerà la cancellazione dell’indirizzo non valido/attivo.
Ogni informazione utile è reperibile al seguente link: https://bit.ly/2lYy1Fy 
L’Associazione è a disposizione per ogni informazione in merito (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Padova 6 settembre 2019