Home

LINKEDIN E IL SOCIAL SELLING. IL 18 E IL 19 OTTOBRE IL CORSO ALL'ASCOM DI PADOVA


LINKEDIN E IL SOCIAL SELLING. IL 18 E IL 19 OTTOBRE CON LUCA DE BERARDINIS UN CORSO PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL SOCIAL SELLING

Come sfruttare il social selling per migliorare il personal e il corporate brand? 
Grazie al contributo di Luca De Berardinis (consulente e docente in Web Marketing Strategico) Ascom Formazione Padova organizza per il 18 e il 19 di ottobre “LinkedIn e il Social Selling”, un corso specificamente dedicato a fornire una panoramica completa sul social selling e, in modo particolare, su LinkedIn come strumento utile a migliorare il personal brand di un professionista in un contesto aziendale.
LinkedIn non è un social network come tanti altri. Il suo obiettivo principale è favorire relazioni professionali. È una piattaforma B2B, anzi in realtà è H2H, cioè Human 2 Human perché le relazioni si stabiliscono tra persone e non tra aziende. Se si ha una strategia e si conoscono bene gli strumenti principali di questa interessante piattaforma, è possibile fare personal branding incrementando il valore percepito e aumentando il passaparola positivo per l’azienda che si rappresenta. 
Per informazioni su costi e modalità di iscrizione contattare l’Ufficio Marketing (Davide Barollo – 049 8209796 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure l’Ufficio Formazione (Matteo Galletto – 049 8209826 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Padova 11 settembre 2019