Home

CONVENZIONI ASCOM PADOVA 2022

 
CONVENZIONE CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA E BANCA PATAVINA

Confcommercio Ascom Padova e Banca Patavina hanno stipulato una convenzione rivolta agli associati per l’utilizzo del servizio P.O.S. e Acquiring.

Le condizioni sono assai vantaggiose con canoni mensili azzerabili a fronte di un transato minimo canalizzato. L’accredito è giornaliero con valuta e disponibilità il giorno successivo alla data di transazione. La visualizzazione delle operazioni effettuate è reperibile on line nel sito: www.cartabccpos.it

E’ possibile abbinare anche il servizio di incasso a distanza PayWayMail che permette agli esercenti di ricevere ordini definiti via telefono o via email accettando i pagamenti con la stessa modalità del pagamento e-commerce, grazie all’invio di una semplice mail generata dal portale ICCREA criptato.

E’ possibile ricevere informazioni sull’accordo al numero di telefono 049 8209772 o presso le sedi mandamentali della provincia.

 


CONVENZIONE CON DTO AIR

A seguito delle indicazioni date dal Comitato Tecnico Scientifico relative al covid 19 e dalla necessità dell’istallazione e dell’utilizzo dei “sanificatori d’aria”, la nostra associazione, dopo una attenta indagine di mercato, ha selezionato e stipulato una convenzione con l’azienda DTO Air, che da 30 anni si occupa di trattamento aria e strumentazione di alta tecnologia. I sanificatori DTO Air utilizzano una tecnologia innovativa, testata con successo dal laboratorio di virologia dell’ospedale San Raffaele di Milano e Approvato dal SIMA (Società italiana di medicina ambientale).

CLICCA QUI PER SCOPRIRE i sanificatori selezionati, sui quali la convenzione prevede il 10% di sconto sul prezzo esposto.

Per informazioni contattare Fabio Facchinetti Cell. 3477050203 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CLICCA QUI PER ENTRARE NEL SITO DTO

CONVENZIONE CON SISTEMARREDO PER GLI ASSOCIATI ASCOM 

Sistemarredo è specializzata ed opera da oltre 50 anni nella produzione dell’arredamento esclusivamente su misura di locali pubblici: panifici, pasticcerie, bar, caffetterie, ristoranti, pizzerie e gelaterie, alberghi. L’obiettivo finale è in primis la soddisfazione del nostro cliente sia da un punto di vista pratico che tecnico, architettonico!
Alle aziende associate a Confcommercio Ascom Padovasconto del 10% 
Per informazioni: SISTEMARREDOwww.sistemarredo.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONVENZIONE CON LA CARROZZERIA NUOVA MILANO CAR SERVICE: OPPORTUNITA’ FAVOREVOLI PER I SOCI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA

Quarant’anni di esperienza nel settore di riparazione degli autoveicoli hanno fatto di Nuova Milano Car Service uno dei principali punti di riferimento del settore in Veneto.
Il Gruppo, che può contare di 5 sedi tra Padova e provincia, poggia le sue basi sul costante aggiornamento delle strumentazioni e sulle tecnologie più innovative attraverso 70 professionisti di grande preparazione.
E proprio agli associati aderenti a Confcommercio Ascom Padova sono state riservate delle condizioni di assoluto favore per tutta una serie di servizi, pensati per aiutare gli imprenditori in questo particolare frangente economico che rischia di far saltare tutta una serie di interventi a carico delle autovetture anche del parco aziendalee.
Ecco quindi le offerte pensate da Nuova Milano Car Service:
- Centro revisione
- Sconto 10% sui sinistri a proprio carico
- Sanificazione all’ozono gratuita
- Lavaggio interno ed esterno gratuito su riparazione eseguita
Per informazioni tel. 049 8033092 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AD UN PREZZO ANCORA PIU' CONVENIENTE PER LE AZIENDE SOCIE CONFCOMMERCIO I TEST ANTIGENICI RAPIDI DI ULTIMA GENERAZIONEAD UN PREZZO ANCORA PIU' CONVENIENTE PER LE AZIENDE SOCIE CONFCOMMERCIO I TEST ANTIGENICI RAPIDI DI ULTIMA GENERAZIONE
In un momento particolarmente complesso dal punto di vista sanitario come quello che stiamo attraversando, Confcommercio Ascom Padova ha intercettato una interessante opportunità offerta da una azienda che opera nel comparto dei presidi medici di protezione e prevenzione, la ditta ONELIFE.
Abbiamo quindi scelto di favorire le aziende associate del nostro territorio mettendole in grado di accedere all’acquisto a condizioni ancora più favorevoli (8 euro esente IVA) di test antigenici rapidi di ultima generazione grazie all’accordo realizzato con la ditta ONELIFE.
La ditta si è resa disponibile a fornire questa tipologia di presidi anti Covid alle aziende socie Confcommercio che ne faranno richiesta, a partire da ordini minimi di confezioni da 20 test.Per ulteriori necessità sono disponibili anche tipologie in masterbox da 16 confezioni e bancali da 9 masterbox.
Si sottolinea che i test rapidi in questione sono per uso professionale, quindi possono essere acquistati dalle P. IVA, ma dovranno essere somministrati da un medico, un infermiere, un medico del lavoro o comunque da personale professionale.
Le prenotazioni andranno indirizzate a Confcommercio Ascom Padova che provvederà a inoltrarle alla ditta ONELIFE unitamente all’anagrafica delle aziende e ai quantitativi richiesti.
La transazione di ogni richiesta avverrà esclusivamente tra le aziende interessate e la ditta ONELIFE, che emetterà le relative fatture.Una volta effettuato il pagamento le aziende ne invieranno copia a assieme all’autorizzazione a consegnare a Confcommercio Ascom Padova il quantitativo di Test richiesti che saranno quindi smistati agli interessati. 
Per inviare la richiesta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

registratori cassa

CONVENZIONE APPARECCHI REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI
Confcommercio Ascom Padova ha stretto due convenzioni con Partners di assoluto rilievo per l’acquisto di registratori di cassa telematici, previsti dall’art. 17 del DL 119/18, rivolti alle attività di pubblico esercizio e commercio al dettaglio.
Il pacchetto di prodotti e servizi sono offerti a condizioni economiche vantaggiose a beneficio delle imprese regolarmente iscritte all’Associazione ed in regola con il pagamento della quota associativa.
Gli interessati possono contattare direttamente i fornitori del servizio e citare la convenzione Ascom Padova.

VDS S.P.A. - Via Severi 12, 35030 Rubano (Pd)Tel. 049 8977835 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;        
A.M.F.G. S.R.L. - Vicolo Bachelet 6, 35010 Limena (Pd)Tel. 049 769765 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CITY RENT NEWSLETTER

CITY RENT - NOLEGGIO AUTOVEICOLI

City-Rent nasce dalla fusione di diverse esperienze legate al mondo dell’automotive, per offrire risposte a un mercato che sta via via accantonando il concetto di proprietà. Il noleggio rappresenta circa un quarto delle immatricolazioni in Italia.
City-Rent risponde alle nuove richieste di mobilità con un’offerta completa di tutti i servizi di noleggio: a breve, medio e lungo termine. L’offerta di City-Rent comprende auto e veicoli commerciali dei marchi più prestigiosi, in partnership con le società leader del mercato, moto, scooter e microcar.
Grazie alla profonda conoscenza delle tendenze di settore, City-Rent accompagna il cliente con servizi e suggerimenti personalizzati.
Col noleggio a lungo termine è possibile accedere alle agevolazioni fiscali, guadagnando in semplicità di gestione e praticità nella fase di sostituzione del veicolo."
L’offerta riservata agli associati Confcommercio Ascom Padova e i loro dipendenti prevede un servizio di consulenza dedicata, un treno di gomme gratuito e 10.000 km in extra.
Per informazioni e preventivi personalizzati:
Enzo Zan – Sales manager
Tel. 329 2182993 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.city-rent.it

aura furti

SISTEMI DI SICUREZZA: L'ASCOM APRE UNA CONVENZIONE CON LA DITTA AURA

CONVENZIONE ASCOM PADOVA CON AURA SICUREZZA PER LA FORNITURA DI APPARATI ANTIFURTO NEBBIOGENI
La recente ondata di furti e spaccate che sta ancora interessando la nostra città, ci ha dimostrato come appaiano sempre più necessari strumenti di difesa attiva capaci di fermare sul nascere l’azione criminosa che si svolge ormai in pochissimi minuti.
A questo scopo segnaliamo che ASCOM Padova ha recentemente attivato una convenzione con Aura Sicurezza del Gruppo Mod Security, che  si impegna a riservare a tutti gli associati ASCOM Padova la possibilità di acquistare ed installare a condizioni esclusive i dispositivi antifurto a tecnologia nebbiogena della Linea EOS.
I dispositivi oggetto della Convenzione rispettano le normative Europee (CEI-EN 50131-8) e sono dotati di Certificazioni di Conformità attestate da enti terzi riguardanti tutte le componenti degli apparati. In particolare, i dispositivi sono dotati della Certificazione IMQ che attesta l’assoluta atossicità per persone ed animali della nebbia erogata e l’assoluta assenza di micro e macro residui rilasciati in ambiente e la Certificazione CSI – Food Contact che attesta l’assoluta edibilità dei cibi che entrano a contatto diretto con la nebbia erogata.
Ciò ne consente l’installazione in presenza di alimenti a vista, di apparati elettronici, di apparati medici e in qualsiasi ambiente professionale e civile e in ambienti sanitari sterili.
L’acquisto e l’installazione potrà avvenire attraverso la rete di aziende del settore della sicurezza e Istituti di Vigilanza Certificati Aura Sicurezza e specializzati nella tecnologia nebbiogena secondo le normative europee (CEI-EN 50131-8) e dotati di relativa Certificazione.
Il costo per la fornitura, l’installazione e la manutenzione dei dispositivi, secondo la vigente normativa, è interamente deducibile per le aziende, oltre a godere, per gli Associati con attività nel Comune di Padova, del beneficio del Progetto “Negozi Sicuri”.

Per ogni ulteriore approfondimento è sufficiente contattare i seguenti riferimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Pronto Intervento 3355805243

 


CONVENZIONE CON ENORD

Enord è un gruppo di professionisti esperti nella gestione dei costi energetici da oltre 10 anni.
Aiuta il cliente a monitorare, a scegliere ed acquistare energia elettrica e gas, rendendolo protagonista attivo del mercato anziché destinatario passivo di un servizio.
ENORD è sempre dalla parte del cliente che potrà risparmiare denaro e tempo, valorizzando le risorse interne ed efficientando tutti i processi.
Attraverso lo strumento dell’asta on line è possibile partecipare come azienda o gruppo di aziende permettendo economie di scala.

Agli associati Confcommercio Padova vengono applicate condizioni di fornitura privilegiate.

Per informazioni 049 8209772/796 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON BANCA SELLA PER L’ACQUISTO DEL POS

A seguito degli emendamenti approvati in Commissione Bilancio della Camera che introducono dal 1° gennaio 2022 una multa a chi non è in grado di rendere fruibile il Pos al cliente rifiutando il pagamento della transazione con carte di debito o credito, l’Ascom Confcommercio di Padova ha rinnovato la convenzione con Banca Sella.
L’accordo permette ai nostri soci di usufruire di tassi favorevoli e particolarmente vantaggiosi per l’acquisto del servizio P.O.S. e Acquiring.

Nello specifico:

- Nessun obbligo di apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
- I tempi di attivazione saranno più celeri (12 gg. lavorativi dalla sottoscrizione del contratto)
- Assistenza “on site” gratuita
- Servizio di assistenza clienti gratuito tramite numero verde
- Installazione terminali contactless di ultima generazione

L’offerta è valida fino al 31/12/2022.

Per informazioni ed eventuali adesioni contattare le segreterie ai seguenti contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


AUDIOLOGICA BASE CENTRO PER L'UDITO PER LA RIEDUCAZIONE E PREVENZIONE DELLA SORDITA'

Audiologica Base Centro per l’Udito si occupa di rieducazione e prevenzione della sordità ed è convenzionata con ASL, ULSS AULSS ed INAIL.

- Rieducazione attraverso apparecchi acustici, impianti cocleari e terapie per acufeni. Prevenzione attraverso tappi antirumore su misura, per operai adetti ai settori rumorosi (mulettisti, carpentieri, giardinieri, metalmeccanici, tessili, dentisti etc.). Tappi antiacqua per chi ha problemi di perforazioni timpaniche o un condotto uditivo delicato. Tappi antirumore per dormire e per chi ha un sonno leggero, oppure deve riposarein previsione o dopo un turno di notte.

Si offre:

- Test dell’udito gratuito;
- Prove protesi acustiche gratuite con apparecchi acustici wireless ricaricabili, retroauricolari oppure endoauricolari;
- Pulizia gratuita e controllo di apparecchi già in uso
- Preparazione della documentazione per la richiesta di invalidità civile.

Per gli associati Ascom Padova e i loro parenti verrà applicato uno sconto del 20% sui listini prezzi in vigore con pagamenti rateali personalizzati a tasso 0.
PADOVA - via A. S. SOGRAFI, 42A
VIGONZA - via CARPANE , 14F
MESTRE - via VESPUCCI 15A
UNICO PRENOTAZIONI 347 9678339
MAIL : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NUOVA CONVENZIONE CON SHOPIFY PER I SITI DI E-COMMERCE DEGLI ASSOCIATI

Qui tutte le info: https://bit.ly/32sOx6i