Home

CONVENZIONI ASCOM PADOVA 2020

registratori cassa

CONVENZIONE APPARECCHI REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI
Confcommercio Ascom Padova ha stretto due convenzioni con Partners di assoluto rilievo per l’acquisto di registratori di cassa telematici, previsti dall’art. 17 del DL 119/18, rivolti alle attività di pubblico esercizio e commercio al dettaglio.
Il pacchetto di prodotti e servizi sono offerti a condizioni economiche vantaggiose a beneficio delle imprese regolarmente iscritte all’Associazione ed in regola con il pagamento della quota associativa.
Gli interessati possono contattare direttamente i fornitori del servizio e citare la convenzione Ascom Padova.

VDS S.P.A. - Via Severi 12, 35030 Rubano (Pd)Tel. 049 8977835 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;        
A.M.F.G. S.R.L. - Vicolo Bachelet 6, 35010 Limena (Pd)Tel. 049 769765 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

strada noleggio

CONVENZIONE PER SERVIZI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AUTOVEICOLICONVENZIONE PER SERVIZI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AUTOVEICOLI

Strada Srl da 15 anni seleziona le migliori opportunità sul mercato del noleggio a lungo termine in termini di servizio, prezzo e accessibilità per soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi aziende. E' in grado di offrire una rete capillare di assistenza su tutto il territorio nazionale.Grazie ai rapporti diretti e consolidati con le case costruttrici di autovetture e veicoli commerciali, propone le migliori offerte del momento, potendo così contare sul miglior servizio al giusto prezzo per soddisfare ogni esigenze di mobilità come impresa, professionista o privato. Gestisce la creazione di Car Policy personalizzate, si occupa in outsourcing di fleet management e della gestione di parchi auto anche molto numerosi. Viene in supporto nella ricerca del veicolo anche in pronta consegna, è in grado di fornire immediatamente un’auto sino all’arrivo di quella ordinata restando al tuo fianco per l’intera durata del contratto.Goditi il viaggio! Al resto pensiamo noi.Un’Azienda, come un uomo, è il risultato di tante piccole promesse ... Offriamo una tariffa esclusiva riservata agli associati Confcommercio Ascom Padova.Riconosciamo, inoltre, un premio qualora ricevessimo la documentazione necessaria per la fase istruttoria entro le 48 ore dall’invio del preventivo. I primi chilometri li offriamo noi e in più 100 € in buoni carburante per gli Associati Confcommercio Ascom Padova.
Per informazioni e preventivi personalizzati:
Enrico BragaStrada s.r.l. Via G.A. Longhin 115, 35129 Padova (Pd)
327.2080042 – 049.5841740 –  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  www.stradasrl.it

 

aura furti

SISTEMI DI SICUREZZA: L'ASCOM APRE UNA CONVENZIONE CON LA DITTA AURA

CONVENZIONE ASCOM PADOVA CON AURA SICUREZZA PER LA FORNITURA DI APPARATI ANTIFURTO NEBBIOGENI
La recente ondata di furti e spaccate che sta ancora interessando la nostra città, ci ha dimostrato come appaiano sempre più necessari strumenti di difesa attiva capaci di fermare sul nascere l’azione criminosa che si svolge ormai in pochissimi minuti.
A questo scopo segnaliamo che ASCOM Padova ha recentemente attivato una convenzione con Aura Sicurezza del Gruppo Mod Security, che  si impegna a riservare a tutti gli associati ASCOM Padova la possibilità di acquistare ed installare a condizioni esclusive i dispositivi antifurto a tecnologia nebbiogena della Linea EOS.
I dispositivi oggetto della Convenzione rispettano le normative Europee (CEI-EN 50131-8) e sono dotati di Certificazioni di Conformità attestate da enti terzi riguardanti tutte le componenti degli apparati. In particolare, i dispositivi sono dotati della Certificazione IMQ che attesta l’assoluta atossicità per persone ed animali della nebbia erogata e l’assoluta assenza di micro e macro residui rilasciati in ambiente e la Certificazione CSI – Food Contact che attesta l’assoluta edibilità dei cibi che entrano a contatto diretto con la nebbia erogata.
Ciò ne consente l’installazione in presenza di alimenti a vista, di apparati elettronici, di apparati medici e in qualsiasi ambiente professionale e civile e in ambienti sanitari sterili.
L’acquisto e l’installazione potrà avvenire attraverso la rete di aziende del settore della sicurezza e Istituti di Vigilanza Certificati Aura Sicurezza e specializzati nella tecnologia nebbiogena secondo le normative europee (CEI-EN 50131-8) e dotati di relativa Certificazione.
Il costo per la fornitura, l’installazione e la manutenzione dei dispositivi, secondo la vigente normativa, è interamente deducibile per le aziende, oltre a godere, per gli Associati con attività nel Comune di Padova, del beneficio del Progetto “Negozi Sicuri”.

Per ogni ulteriore approfondimento è sufficiente contattare i seguenti riferimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Pronto Intervento 3355805243