Home

IL COMMENTO DI PATRIZIO BERTIN PER LA SCOMPARSA DI ANDREA ZANELLA


IL PRESIDENTE DELL'ASCOM CONFCOMMERCIO, PATRIZIO BERTIN: "INCREDULITA' E DOLORE PER LA DIPARTITA DI UN COLLEGA MA, PRIMA DI TUTTO, DI UN AMICO"

"Incredulità e un grande dolore per la scomparsa tragica e al tempo stesso eroica di un collega, ma prima di tutto di un amico".

Patrizio Bertin, presidente dell'Ascom Confcommercio di Padova, ha condiviso anni di battaglie, di iniziative, di caffè presi al volo e anche di schermaglie dialettiche oltre che di vicinanza fisica dei rispettivi esercizi in via Zabarella per non essere profondamente colpito e addolorato per la scomparsa di Andrea Zanella.

"Andrea - continua il presidente dell'Ascom Confcommercio - è stata una figura di enorme importanza per il commercio cittadino. Impegnato per dare pari dignità e opportunità commerciali a quello che è diventato per tutti "Borgo Altinate", non ha mai fatto mancare il suo contributo, talvolta critico ma sempre costruttivo, per consolidare nel tempo la grande tradizione del commercio padovano".
"D'altra parte - aggiunge Bertin - il suo negozio, con la classe che lo contraddistingue, ha sempre rappresentato un punto di riferimento per chi, all'ordinario preferisce qualità, servizio, consiglio".

"Alla famiglia - conclude il presidente dell'Ascom Confcommercio di Padova - va l'abbraccio più sincero di tutto il commercio padovano che ad Andrea deve un enorme "grazie" di riconoscenza per ciò che ha realizzato e per lo sprone che, in tanti anni di lavoro, ha saputo offrire a decine di colleghi".

PADOVA 17 AGOSTO 2022