Home

DA LUNEDI’ 30 APRILE LA NUOVA VERSIONE DEL MERCATO A MONSELICE

COMUNQUE “SALVI” I MEZZI DEGLI OPERATORI DI PIAZZA MAZZINI: LA CONFERMA NELL’INCONTRO AVVENUTO QUESTA MATTINA TRA L’ASSESSORE CATIA MORI ED IL PRESIDENTE DEGLI AMBULANTI ASCOM, ILARIO SATTIN
Da lunedì 30 aprile nuova versione del mercato a Monselice ma nessun ostracismo nei confronti dei mezzi degli ambulanti che potranno stazionare in piazza Mazzini.
E’ questo il risultato dell’incontro, avvenuto questa mattina nella sede provinciale dell’Ascom in piazza Bardella a Padova tra l’assessore al commercio di Monselice, Catia Mori, il presidente degli ambulanti della Fiva Ascom Confcommercio, Ilario Sattin ed il segretario di categoria Davide Gomiero.
“L’assessore – ha detto al termine dell’incontro il presidente Sattin – ha convenuto con noi sulla necessità di mantenere i mezzi a contatto con le attività che insistono su piazza Mazzini perché un loro spostamento in altra sede avrebbe arrecato grave danno agli operatori che nel binomio banco-mezzo trovano quasi sempre l’espressione della loro attività”.
Superato dunque il problema che si era affacciato nei giorni scorsi, restano comunque tutte le perplessità su una variazione del mercato che non potrà essere indolore per una quarantina di bancarelle.
“Fermo restando – ha concluso il presidente Sattin – che la sicurezza è inderogabile, vogliamo sperare che la clientela recepisca rapidamente la nuova formulazione del mercato in modo così da ridurre al minimo i danni economici che, purtroppo ne siamo certi, alcuni colleghi saranno costretti a patire”.

Monselice 26 aprile 2018