EFFICIENTAMENTO ENERGETICO: INCENTIVI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE
La Regione Veneto ha stanziato oltre 13 milioni di euro per sostenere le PMI nei progetti di riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti.
Si intende finanziare gli investimenti volti al monitoraggio dei flussi energetici e l’elaborazione delle buone prassi aziendali, l’installazione di impianti ad alta efficienza, di sistemi e componenti in grado di contenere i consumi energetici nei processi produttivi, l’utilizzo di energia recuperata dai cicli produttivi, l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, la cogenerazione industriale, gli interventi di efficientamento energetico di immobili produttivi e la realizzazione di audit energetici.
Viene concesso un contributo a FONDO PERDUTO pari al 30% della spesa fino ad un massimo di 150.000 euro corrispondenti ad un progetto pari o superiore a 500.000 euro.
Le domande potranno essere presentate fino al 15 ottobre 2020.
Prima di presentare domanda, occorre aver effettuato la Diagnosi Energetica ante intervento: NON RIMANDARE!
Per maggiori dettagli, consulta la nostra SCHEDA DI SINTESI.
Siamo a disposizione per chiarimenti e per valutare insieme la fattibilità del tuo progetto.
Contatti: Ufficio Finanza AgevolataTel. 049.8209792 -Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Padova 16 luglio 2020