Home

CONTRIBUTI CAMERALI A COPERTURA DEGLI INTERESSI E COSTI GARANZIE

CONTRIBUTI CAMERALI A COPERTURA DEGLI INTERESSI E COSTI GARANZIE

La Camera di Commercio di Padova ha ufficializzato altri due bandi a sostegno delle imprese.

Oltre ai contributi dedicati ai dispositivi per la Sicurezza e alle spese in tema Digitalizzazione, a partire dal 31 agosto sarà possibile fare richiesta anche per la copertura del 100% della quota sostenuta in:

- INTERESSI PAGATI a fronte di un finanziamento di importo massimo pari ad € 50.000, contratto in occasione dell'emergenza COVID-19.

e/o

- COMMISSIONI DI GARANZIA rilasciate a partire dal 23 febbraio 2020 e fino alla data di presentazione della domanda di contributo.

IL CONTRIBUTO MASSIMO E' DI € 1.500

E’ possibile presentare la domanda sul portale Telemaco, a partire dal 31 AGOSTO e fino al 30 settembre 2020: le domande saranno valutate nell’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento del budget a disposizione. FORTE IL RISCHIO CHE LE RISORSE SI ESURISCANO GIA' IL PRIMO GIORNO!

Per maggiori dettagli sugli interventi e sui requisiti per poter presentare domanda contatta l'UFFICIO FINANZA AGEVOLATA (Tel. 049 8209792 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)