E’ UN NATALE CON I FIOCCHI QUELLO REALIZZATO A CARMIGNANO DI BRENTA GRAZIE ALLE TANTE INIZIATIVE RESE POSSIBILI DALLA COLLABORAZIONE TRA COMUNE, PRO LOCO E ASCOM CONFCOMMERCIO.
LA FIDUCIARIA ASCOM SCALERA FORASACCO: “L’OBIETTIVO E’ QUELLO DI FARE PROMOZIONE DEL PAESE DURANTE L’INTERO ARCO DELL’ANNO”
“Molto soddisfatti”.
Condensa in un paio di vocaboli dal significato inequivocabile la sua soddisfazione per come il commercio di Carmignano di Brenta si è avvicinato al Natale.
Daniela Scalera Forasacco è la fiduciaria dell’Ascom Confcommercio del comune della Destra Brenta ed il suo giudizio sulle iniziative messe in atto dal Comune con la collaborazione della Pro Loco e degli stessi commercianti carmignanesi, è particolarmente positivo.
“La quarantina di appuntamenti che stanno caratterizzando la nostra comunità – ha detto la fiduciaria dell’Ascom Confcommercio – sono lo sbocco naturale di una collaborazione che stiamo sviluppando con l’amministrazione comunale grazie alla disponibilità del sindaco Eric Pasqualon e dell’assessore al commercio Iside Cervato”.
Una collaborazione i cui frutti sono sotto gli occhi di tutti.
“Le attività commerciali presenti nel nostro comune – ha proseguito Scalera Forasacco – hanno tratto beneficio dalle iniziative messe in atto e, vista la qualità che le contraddistingue, non solo hanno potuto farsi meglio conoscere, ma anche farsi apprezzare”.
Ovviamente il periodo natalizio è solo una tappa.
“L’obiettivo che tutti stiamo perseguendo – conclude la fiduciaria dell’Ascom Confcommercio – è quello di trovare occasioni di promozione che si dispieghino durante tutto l’anno in modo che i consumatori trovino soddisfazione nel servirsi dei negozi di vicinato ai quali l’Ascom, anche in questi giorni, ha fatto riferimento con la campagna “Sottocasa mi conviene”, un utile stimolo a privilegiare i negozi del territorio che, con la loro presenza e con le luci delle loro vetrine, garantiscono sicurezza e donano vitalità”.
Carmignano di Brenta, 22 dicembre 2021
Nella foto: Daniela Scalera Forasacco con l’assessore Iside Cervato
