Home

IL GRUPPO MACELLAI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA CONSEGNA UNA MEZZENA ALLA MACELLERIA MALAFRONTE DI CONSELICE (RAVENNA)

Una delegazione di macellai padovani guidata da Albano Beghin (presidente del gruppo Macellai Confcommercio Ascom Padova) con il figlio Francesco ed il collega consigliere Marco Franceschi, ha voluto esprimere la totale vicinanza di tutto il gruppo padovano a Mattia e Claudia, titolari della macelleria Malafronte di Conselice (Ravenna), uno dei comuni romagnoli più duramente colpiti dalla recente alluvione.

La macelleria di Conselice è divenuta infatti l’esempio eclatante della tenacia e della perseveranza dei romagnoli nella ripartenza delle proprie attività dopo i gravi danni subiti.

“Abbiamo deciso quindi di aiutare – ha commentato Albano Beghin - la passione e il coraggio della macelleria Malafronte consegnando ai colleghi una mezzena acquistata dall’azienda Centro Carni Company di Tombolo con i fondi del gruppo”.

“Il nostro ha voluto essere un gesto concreto di solidarietà e vicinanza ai nostri colleghi – ha concluso Beghin - con l’augurio che riescano ad uscire quanto prima da questa grave situazione che ha messo a dura prova tutta la popolazione dell’intera Romagna e il comparto economico che vi lavora, convinti come sempre che l’unione fa la forza”.

Padova 5 settembre 2023