Home

RENZO CAPITANIO CONFERMATO ALLA GUIDA DI 50 & PIU’ CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA


Carlo Trevisan e Antonio Calore i vicepresidenti di un'organizzazione che vanta 5mile soci

Qualcosa come 5mila soci. Un’attività che spazia dal sociale, al culturale, allo sportivo non disdegnando numerose occasioni di incontri conviviali oltre, naturalmente, le proverbiali “Olimpiadi” che, ogni anno, vedono i padovani fare incetta di medaglie soprattutto nel ciclismo, nella corsa e nelle bocce.
A questo si aggiunge, naturalmente, l’attività di patronato gestito attraverso l’Enasco.
E’ questo l’identikit di 50 & Più, il raggruppamento dell’Ascom Confcommercio di Padova che organizza l’attività degli “over” e che ha provveduto al rinnovo delle cariche.

Confermato alla presidenza Renzo Capitanio, nome importante del comparto dell’abbigliamento, fiduciario Ascom per il comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco, mentre Carlo Trevisan, presidente degli agenti di commercio della Fnaarc Ascom Confcommercio, è il vicepresidente vicario.
Altro vicepresidente, ed altro esponente del comparto del fashion, Antonio Calore di Battaglia Terme.

Il nuovo consiglio si compone di Emma Martin, Loredana Degli Agostini, Gioia Segalli, Giampietro Badan, Enrico Baggio (in rappresentanza del mandamento di Cittadella), Silvano Ruffato (per il mandamento di Camposampiero), Gianfranco Boscarato (per i mandamenti di Este e Montagnana) e Ilario Sattin (per il mandamento di Conselve). Completa il consiglio la segretaria generale del patronato Enasco, Antonietta Magaldi.

PADOVA 13 MAGGIO 2024