AL VIA LE INIZIATIVE PER LE IMPRESE DEDICATE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE ORGANIZZATE DA ASCOM SPA CON LA CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA NELL’AMBITO DELLO SPORTELLO PID
Ripartono gli eventi e le iniziative organizzate da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito dello Sportello PID, nato con lo scopo di supportare le imprese nel percorso di transizione digitale.
I primi due appuntamenti di giugno sono dedicati all’approfondimento di strumenti che, se utilizzati sapientemente, offrono opportunità di espansione alle piccole e medie imprese: il mercato elettronico della pubblica amministrazione e l’export digitale.
Giovedì 20 giugno, alle ore 12.00 Elena Ramini, referente del servizio MEPA di Ascom Padova, tratterà il tema delle funzionalità del MEPA, uno strumento di e-procurement pubblico in cui le amministrazioni acquirenti e i potenziali fornitori si incontrano per dar vita a contratti di fornitura.
Martedì prossimo, 25 giugno, alle 14.00 sarà invece dedicato all’approfondimento del vasto mondo del digital export, grazie al contributo dell’esperto Fabrizio Dell’Era, Head of Direct Sales Nord presso Webidoo. Verrà presentata un’importante piattaforma B2B che da oltre 20 anni aiuta le imprese a raggiungere mercati nuovi e remoti.
Si ricorda che la partecipazione è gratuita, previa registrazione.
Per partecipare al webinar sul MEPA del 20 giugno questo il link per l’iscrizione: bit.ly/3XpQV87
Per partecipare all’evento online dedicato all’export digitale del 25 giugno questo è il link per iscrizione: bit.ly/3ziKcCH
Padova 19 giugno 2024