Il colloquio in municipio con i confermati amministratori, la sindaca Giorgia Bedin e il vicesindaco e assessore Stefano Peraro, della presidente mandamentale Mirta Fiocco, il segretario Mirco Pedrotta ed il direttore generale provinciale Otello Vendramin
Impegnati a fare di Monselice una delle città più favorevoli al commercio, al turismo, ai servizi e alle professioni.
Si potrebbe condensare in questo assunto l'incontro, svoltosi a Palazzo Tortorini, sede del municipio della città della Rocca, tra i confermati amministratori usciti dalla tornata elettorale e la rappresentanza locale e provinciale dell'Ascom Confcommercio.
A fare gli onori di casa la sindaca, Giorgia Bedin e il vicesindaco nonchè assessore alle attività produttive (e ora anche al turismo, con evidenti positive sinergie) Stefano Peraro. Per parte di Ascom Confcommercio erano invece presenti la presidente mandamentale Mirta Fiocco, il segretario Mirco Pedrotta e, per ciò che riguarda l'associazione a livello provinciale, il direttore generale, Otello Vendramin.
"Sarà compito dall'una e dell'altra parte - hanno detto gli intervenuti - proseguire in quella proficua collaborazione che in questi anni ha creato le condizioni per migliorare la presenza commerciale e, soprattutto, fare di Monselice una meta turistica fra le più in salute grazie anche a tutta una serie di manifestazioni che hanno visto, e continueranno a vedere, Comune e Ascom Confcommercio sulla stessa lunghezza d'onda".
Un approfondimento è stato fatto in ordine al distretto del commercio che, grazie alla consulenza degli uffici di Ascom Servizi, Monselice non ha avuto difficoltà a ribadire e che rappresenterà un nuovo motivo di collaborazione e di sviluppo.
Monselice 15 luglio 2024