Home

“APERISUMMER” A VILLA ITALIA DEGLI AGENTI IMMOBILIARI DELLA FIMAA ASCOM CONFCOMMERCIO

LA PRESIDENTE DELL’UOMO: “UN CONVIVIALE PER CHIUDERE UN SEMESTRE DI GRANDI SODDISFAZIONI ASSOCIATIVE E RINSALDARE LA SQUADRA”

Si sono dati appuntamento a Villa Italia, a Ponte di Brenta, per un aperitivo di saluto prima delle vacanze estive gli agenti immobiliari della Fimaa Ascom Confcommercio di Padova.
Un “Aperisummer” (così lo hanno chiamato) che, per una volta, ha lascito sullo sfondo l’impegno professionale, i corsi di formazione, gli aggiornamenti legislativi, i seminari, le analisi dei dati.
“Ci è sembrato giusto - ha detto la presidente della Fimaa Ascom Confcommercio e vicepresidente vicaria dell’associazione di piazza Bardella, Silvia Dell’Uomo - chiudere un semestre di grandi soddisfazioni associative e di grande impegno con un conviviale che avesse una sola, importante caratteristica: quella di rinsaldare la squadra in vista di una ripresa autunnale che, per il mercato immobiliare, si annuncia un tantino complicato”.
“Alle prese con trasformazioni tanto veloci quanto caotiche - ha proseguito Dell’Uomo - gli agenti immobiliari della Fimaa Ascom hanno dalla loro un’associazione in grado di supportarli per qualsiasi necessità”.

PADOVA 19 LUGLIO 2024