Home

PREMIAZIONE MAESTRI DEL COMMERCIO DI 50&PIU' CONFCOMMERCIO: DOMENICA 24 NOVEMBRE A BAGNOLI

50&PIU' Confcommercio Ascom Padova: domenica prossima, 24 ottobre, alle 10, al Teatro Goldoni di Bagnoli di Sopra, la premiazione di 21 “Maestri del Commercio”

Sarà il Teatro Goldoni di Bagnoli di Sopra ad ospitare, domenica prossima, 24 novembre, alle 10, la premiazione dei “Maestri del Commercio”, manifestazione organizzata da 50&Più Confcommercio Ascom Padova, il raggruppamento dei senior del commercio, del turismo e dei servizi.
La manifestazione, alla quale interverrà anche il vicepresidente nazionale di 50&Più Confcommercio, Marcello Bonatesta, vedrà l’assegnazione delle Aquile d’Argento, d’Oro e di Diamante a chi opera nel terziario da 30, 40 e 50 anni e prenderà il via con il saluto delle autorità al quale farà seguito la premiazione vera e propria.

“Si tratta di un appuntamento annuale importantissimo che ben racconta la nostra storia ma che vuole gettare anche uno sguardo sul futuro dell’intero comparto del terziario – ha sintetizzato il presidente di 50&Più Confcommercio Ascom Padova, Renzo Capitanio – e che vuole riconoscere il lavoro ed i valori di chi ha impegnato gran parte della propria vita nel costruire un’economia dando così benessere ad un’intera comunità, offrendo esempi virtuosi a quei giovani che guardano al nostro mondo come ad un ambito nel quale costruire il proprio futuro”.

Questi i premiati:

Aquile di Diamante: Gildo Pellarin e Giorgio Morbiato (Padova); Paolo Nardo, Antonio Nardo e Aldinesca Scanferla (Ponte San Nicolò); Adriano Spolverato (Albignasego); Claudio Ghion (Cadoneghe); Lucio Sigolotto (Bagnoli di Sopra); Bianca Bertin (Battaglia Terme).

Aquile d’Oro: Paola Polato (Monselice); Sandro Falamischia e Patrizia Saltarin (Montagnana); Sabina Bagatella (Correzzola).

Aquile d’Argento: Nicola Bertin (Montegrotto Terme); Patrizia Leonetti (Monselice); Claudia Chiodin (Granze); Antonio Dan (Abano Terme); Gabriele Zatti (Bovolenta); Anna Pia Gambarato (Galzignano Terme); Umberto Del Turco (Padova); Maria Rosa Pettenon (Polverara).

Bagnoli di Sopra 21 novembre 2024