“ALLERGENI MA NON SOLO”: ADEMPIMENTI E SANZIONI PER IL RISTO E IL FOOD ALL’ASCOM DI PADOVA IL 2 MAGGIO DALLE 15.30
Mercoledì 2 maggio alle 15.30 presso la sede di Confcommercio Ascom di Padova in piazza Bardella 3 si tiene un seminario per approfondire le tematiche legate agli allergeni e alle novità normative collegate che coinvolgono gli operatori del settore risto e food.
Dal 9 maggio prossimo infatti entreranno in vigore le sanzioni previste per la mancata informazione al pubblico sull'utilizzo di allergeni nella preparazione, somministrazione e vendita di prodotti alimentari.
Questo tema e le procedure da rispettare per mettersi al sicuro con la corretta compilazione del registro allergeni e del menù, attraverso uno specifico programma gratuito per gli operatori associati, sarà affrontato nel corso di questo seminario.
Il corso sarà tenuto dal dr. Gianluca Rosati, consulente in materia di sicurezza alimentare.
La partecipazione è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria.
Nel corso dell'incontro verrà presentato il programma gratuito "menù allergeni" realizzato da Confcommercio Ascom Padova per i propri associati.
L' ufficio sindacale di Confcommercio Ascom Padova è a disposizione per ogni informazione e chiarimento al numero 049 8209825-762-772 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per iscriversi cliccare su ISCRIVITI ON LINE
PADOVA 20 APRILE 2018