IL 17 OTTOBRE "A SCUOLA DI GASTRONOMIA ALTERNATIVA"IL 17 OTTOBRE "A SCUOLA DI GASTRONOMIA ALTERNATIVA"
Si terrà mercoledì 17 ottobre dalle 21 alle 23 all'AAMA di Padova (via Due Palazzi 43 int. 1) il corso di formazione gratuito "A Scuola di Gastronomia alternativa: creatività vegetale abbinata ai prodotti del tuo negozio".
Questo momento formativo, completamente gratuito e riservato a tutti gli operatori del settore RISTO&FOOD, ripropone un format che ha avuto grande successo nel corso della prima edizione, grazie alla collaborazione tra FIDA, Sindacato provinciale Alimentaristi Padova e AAMA, l’Accademia Arti e Mestieri Alimentari di Ascom Padova per consentire ai a coloro che vi partecipano di imparare a preparare dieci piatti pronti da proporre alla propria clientela, a base di verdure e frutta del periodo autunnale accompagnati da salumi e formaggi con il giusto abbinamento di vino e birra.
Cristina Biollo, artista del vegetariano e i consiglieri del sindacato FIDA Ascom Padova interverranno nel descrivere ed elaborare i piatti proposti.
La serata è resa possibile grazie alla collaborazione con le ditte F.LLI CECCONELLO , SALUMIFICIO PEDRAZZOLI, SAN MARINO PROSCIUTTI, CANTINA SENGIARI e PASSIONE & BIRRA DI TOSO MAURO.
Dato che i posti sono limitati, è necessario iscriversi quanto prima on line cliccando questo
LINK https://www.aamapadova.com/a-scuola-di-gastronomia-alternativa-edizione-2/
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la Segreteria Sindacato Alimentaristi Fida Padova (049 8209762 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e AAMA Padova (tel. 049 714254 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Padova 25 settembre 2018