Home

ANTONIO BELLUCO: STOP ALLO SPRITZ SELVAGGIO NEI BAR DELLE AREE DI SERVIZIO


“NO ALLO SPRITZ SELVAGGIO NEI BAR DELLE AREE DI SERVIZIO”. L’APPELLO DEL PRESIDENTE PROVINCIALE FIGISC CONFCOMMERCIO ANTONIO BELLUCO
Di questi tempi, con la movida proibita e gli apericena a base di spritz praticamente estinti, l’unica valvola di sfogo per gli avventori irriducibili sembra essere rimasta il bar all’interno degli impianti stradali di carburanti.
Solo che questo pone un piccolissimo problema ai gestori di queste aree, già sotto pressione per le richieste pressanti degli automobilisti che pare abbiano riscoperto all’improvviso di non essere più capaci di rifornirsi alle pompe da soli.
“Non possiamo rischiare sanzioni pesantissime e chiusure altrettanto drammatiche – ha commentato il presidente provinciale FIGISC Confcommercio Antonio Belluco – causate dall’insipienza di individui che di sicuro pare non abbiano ancora capito la gravità del momento”.
“L’invito che mi sento di rivolgere ai colleghi – continua Belluco – è quello di vigilare al massimo affinchè non si creino assembramenti di persone che causerebbero l’intervento delle autorità competenti con le relative sanzioni”.

Padova 12 marzo 2020