Home

AIUTA ANCHE TU LA ONLUS CASA PRISCILLA A CRESCERE

CASA PRISCILLA ONLUS HA BISOGNO DI AIUTO PER ESPANDERSI

Confcommercio Ascom Padova intende promuovere nei confronti delle realtà imprenditoriali associate l’impegno a fornire un aiuto concreto ad una ONLUS del territorio, Casa Priscilla, impegnata da anni ad offrire accoglienza e conforto alle fragilità e un sostegno gratuito a bambini, mamme, donne maltrattate e nuclei familiari, regolarmente autorizzata e accreditata dalla Regione Veneto e dal Comune di Padova.

Nasce ufficialmente il 16 novembre 2001, ma le sue radici risalgono al 1989, allorché sorella Miriam apre la sua prima casa all’accoglienza di madri e minori in difficoltà.

Il modello di Casa Priscilla si fonda sull’unione di volontariato e accreditamento, per cui servono competenze e professionalità, oltre che fraterna accoglienza. Guida il progetto con forza determinazione e coraggio suor Miriam.

Vista l’utilità del servizio offerto da Casa Priscilla, la domanda è continuamente in aumento e lo spazio attuale non è più sufficiente, motivo per cui è stato individuato nell’ex scuola di via Vlacovich a Padova un luogo ideale per ricostruire la nuova sede, convertendo un luogo pubblico in disuso in una vera casa e in una grande famiglia.

Ecco perché Casa Priscilla si sta rivolgendo alle diverse realtà imprenditoriali venete per richiedere un sostegno attivo in questa fase di trasformazione necessaria, per rispondere alle molteplici impellenze quotidiane della Casa e permetterle di crescere nel futuro.

Nel concreto, cosa puoi fare tu per aiutare Casa Priscilla?

  • Adottare una stanza, che significa legare il proprio nome o quello della tua azienda o associazione a Casa Priscilla, lasciando un segno concreto nel presente e nel futuro;
  • Effettuare una donazione liberale:
  • con bonifico bancario a IBAN IT 87 A 02008 12152 000104730289
  • con carta di credito o col tuo conto Paypal
    Ricordati del tuo generoso gesto anche in occasione della dichiarazione dei redditi: puoi infatti dedurre o detrarre l’importo della tua donazione ai sensi delle norme vigenti.

SCARICA LA BROCHURE
LEGGI LA STORIA DI CASA PRISCILLA

Contatta i seguenti recapiti per avere tutte le informazioni:

Daniela Pavin +39 349 67 44 100 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Loris Forin +39 348 45 19 866 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Padova, 7 dicembre 2021