Home

LA LEADERSHIP DELLA FIMAA ASCOM CONFCOMMERCIO TRA GLI AGENTI IMMOBILIARI

fimaa villa italia

L’INCONTRO PER GLI AUGURI CONFERMA LA LEADERSHIP DELLA FIMAA ASCOM CONFCOMMERCIO TRA GLI AGENTI IMMOBILIARI: OLTRE 300 GLI ASSOCIATI E +8% NEL CORSO DEL 2022.
LA PRESIDENTE SILVIA DELL’UOMO: “SOPRATTUTTO FORMAZIONE MA ANCHE ATTIVITA’ NEL MONDO DEL SOCIALE, IN QUELLO UNIVERSITARIO E CULTURALE”

Oltre 300 associati con un aumento dell’8 per cento nel corso del 2022.
Sono i due dati, decisamente positivi, che hanno sostenuto, sotto il profilo squisitamente sindacale, l’incontro per gli auguri della Fimaa Ascom Confcommercio di Padova svoltosi a Villa Italia.

“Con l’incontro per gli auguri – ha commentato la presidente degli agenti immobiliari della Fimaa Ascom Confcommercio, Silvia Dell’Uomo – abbiamo chiuso un anno particolarmente importante nel corso del quale abbiamo svolto un’attività formativa particolarmente significativa a conferma della leadership della nostra associazione nel panorama provinciale”.

Un anno nel corso del quale la Fimaa di Padova, oltre che offrire ai propri soci l’ampio ventaglio di servizi, ha seguito passo passo l’evolversi del mercato immobiliare non mancando di sviluppare anche la propria attività sul piano sociale, su quello del rapporto col mondo universitario, su quello culturale.

“Il 2023 – ha detto ancora la presidente Dell’Uomo – si annuncia, sul piano internazionale e nazionale, con non poche incognite. Questo significa che dovremo porre la massima attenzione all’evolversi della situazione, garantendo ai nostri associati tutte quelle informazioni in grado di anticipare i trend”.

Infine Dell’Uomo ha annunciato che il prossimo anno Padova sarà teatro del “Be Fimaa”, gli stati generali degli agenti immobiliari di Veneto e Friuli-Venezia Giulia, iniziativa alla quale interverrà anche il presidente nazionale della categoria, Santino Taverna.

PADOVA 21 DICEMBRE 2022