Home

ALBO DEI GESTORI DELLE VIDEO LOTTERIE: L’ISCRIZIONE ENTRO IL 30 GIUGNO 2011

videolotterie
Novità per chi detiene attività di gestione di video lotterie. 
L’Ascom, infatti, rende noto che il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha istituito l’elenco dei soggetti che svolgono attività funzionali alla raccolta del gioco mediante apparecchi da divertimento con vincite in denaro. L'iscrizione nell'elenco è disposta dagli Uffici Regionali dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato ed è obbligatoria anche per i gestori di pubblici esercizi che detengono le  “slot”.   La richiesta di iscrizione deve essere effettuata  entro il 30 giugno 2011, mediante apposito modello RIES/C6, allegando:
•    certificazione antimafia prevista dalla disciplina vigente;
•    copia licenza, di cui all'articolo 86 del TULPS, e successive modificazioni;
•    quietanza che attesti il versamento della somma di euro 100,00 da effettuarsi tramite modello F24 accise, codice tributo n. 5216.
•    Modello privacy AAMS
Si avvisa che la mancata iscrizione all’albo comporta, oltre alla sanzione amministrativa, l’impossibilità di continuare ad utilizzare le video-lotterie
E’ possibile scaricare dal sito www.aams.gov.it i relativi moduli per effettuare la predetta iscrizione e rivolgersi ai nostri uffici per l’assistenza nella compilazione della pratica.
Per maggiori informazioni si prega di prendere contatti con gli uffici sindacali Ascom al numero 049.8209711.