Home

GIOVEDI’ 15 DICEMBRE, DALLE 14, IL TRENINO DI BABBO NATALE DELL’ASCOM

babbotreninoAL QUARTIERE 5 SUD-OVEST DI PADOVA.
Torna domani, giovedì 15 dicembre, per il terzo anno consecutivo, ma con l’adesione di un numero maggiore di commercianti, il Trenino di Babbo Natale, l’iniziativa attivata dall’Ascom, nel contesto del Natale Solidale del Quartiere 5 Sud-Ovest.
Il trenino, che consentirà a Babbo Natale di consegnare piccoli doni, muoverà alle 14 dall’inizio di via Romana Aponense per poi passare davanti alla scuola della Mandria, alla scuola Don Bosco in via Adria e quindi alla zona San Martino per finire alla sede degli Alpini..
Davanti ai negozi che partecipano all’iniziativa verranno distribuiti piccoli regali e saranno a disposizione bibite e dolci.
“L’iniziativa – ha dichiarato in proposito il responsabile Ascom per il quartiere 5, Giorgio Pizzeghello – verrà bissata martedì prossimo, 20 dicembre nelle vie Pilade Bronzetti, Palestro, Curtatone e Montanara e piazzale Firenze. L’obiettivo è quello di sottolineare l’importanza della vita di quartiere ed, in questo senso, valorizzare la presenza dei negozi come fattori di tenuta sociale ed anche in funzione anti-degrado”.


14 DICEMBRE 2011