Home

GRANDE SUCCESSO PER IL CORSO DI VETRINISTICA, ORGANIZZATO DALL’ASCOM E CHE SI STA SVOLGENDO AD ABANO TERME.

vetrinenataleGIA’ PREVISTA LA SECONDA EDIZIONE E IN PROGRAMMA ANCHE UN CORSO DI TEDESCO BASE

 

Grande interesse per gli operatori del commercio di Abano Terme per il corso di vetrinistica organizzato dall’Ascom e che si sta svolgendo presso la sede di via Volta.
Il corso, che ha una durata di 30 ore, ha l’obiettivo di “consegnare” agli operatori la capacità di gestire in maniera autonoma l’immagine della propria vetrina.
Il percorso formativo, considerate le numerose richieste che sono pervenute, sarà riproposto nei prossimi mesi con una seconda edizione e la docenza sarà curata dalla ditta Remiro di Padova.
“E’ fondamentale – ha dichiarato Michele Ghiraldo, presidente mandamentale Ascom di Abano Terme – per noi operatori seguire, ciclicamente, questi corsi di formazione perché ci offrono la possibilità di crescere ed anticipare quei cambiamenti e quelle novità che riguardano la vetrina, ovvero il nostro biglietto da visita”.
Naturalmente non di sole vetrine vive la formazione Ascom. La delegazione di Abano sta infatti valutando anche la possibilità di organizzare un corso base di lingua tedesca.
“Il personale della nostra sede di Abano – ricorda Ghiraldo – è a disposizione per accogliere le richieste relative ad eventuali corsi di formazione che i colleghi reputassero utili per la loro attività”.

 

25 gennaio 2011