Home

IL CORSO DI PANIFICAZIONE RADDOPPIA

fornaio BUONA LA PRIMA, MA ADESSO SI REPLICA.
Dopo il successo riscosso dal nuovo corso professionalizzante dedicato a quanti vogliono imparare ad impastare pane e pizza, l’Ascom di Padova, attraverso la Scuola di Panificazione “Renato Fornasiero” si prepara a bissare il corso a riconoscimento regionale (ex. art. 19 L.R. 19/90), della durata di due mesi con percorso misto aula/stage e riconoscimento finale comprensivo della descrizione delle competenze acquisite.
Organizzato per la fase di laboratorio e teoria presso la scuola di panificazione Fornasiero, sita in via Due Palazzi 43 a Padova, il corso prevede inoltre un periodo di stage che vedrà l’inserimento degli allievi presso strutture e imprese della produzione alimentare e della ristorazione.
L’Ascom di Padova ha previsto una seconda serata di presentazione del corso per il prossimo mercoledì 21 dicembre, presso la sala consiglio di Piazza V. Bardella, 3 – Padova, dalle ore 17.30 alle 19.00. 
Gli interessati (disoccupati/inoccupati o occupati che abbiano assolto l’obbligo di istruzione) possono rivolgersi all’Ascom di Padova (Tel. 0498209704/826 - www.formazionepadova.com) Area Formazione, per tutte le ulteriori informazioni in merito a modalità di iscrizione alla serata e al corso, programma didattico, orari e costi.

9 dicembre 2011