
Le recenti novità nella politica distributiva dei ricambi autorizzati, posta in essere dalla Mercedes, hanno messo in estrema difficoltà molte aziende del commercio all’ingrosso indipendente di autoricambi.
Ascom Padova vuole dare voce a tali aziende, indicando un percorso costruttivo per far fronte congiuntamente a tale difficile situazione, che rischia di azzerare un’intera categoria, che si è finora dimostrata fondamentale e flessibile per la fornitura di ricambi, in tempo reale, ad officine e carrozzerie.
E’ proprio per questo, e per illustrare l’importante attività di lobbying effettuata su questo tema a livello europeo da Confcommercio Imprese per l’Italia, che Ascom Padova ha organizzato, per giovedì 24 novembre alle 15 presso la propria sede di Padova, un convegno durante il quale il Direttore Generale di Confcommercio International, Giacomo Regaldo, fornirà le ultime novità relative a questo tema scottante, approfondendone gli aspetti normativi ed economici ed indicando le possibili soluzioni per affrontare, facendo squadra, un mercato sempre più complicato.
Invitiamo caldamente tutte le aziende interessate a partecipare confermando la presenza al numero 049 8209711 o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
22 NOVEMBRE 2011
