MODA E STUDI DI SETTORE: ALL’ASCOM DI PADOVA, LUNEDI’ 7 MARZO, ALLE ORE 10,
RELATORI D’ECCEZIONE PER UN’INIZIATIVA DI LIVELLO NAZIONALE
Per la qualità dei relatori, con ogni probabilità, non è “un” convegno ma è “il” convegno, a livello nazionale, sugli studi di settore applicati al comparto della moda. La quale, come si sa, è forse il settore che più degli altri deve fa re i conti con budget difficili e bilanci ancor più critici che poco si sposano con la rigidità di uno strumento “fisso” qual è, per l’appunto, lo studio di settore.
“Moda e studi di settore: quali prospettive?” è dunque l’interrogativo che da tempo si pongono gli addetti ai lavori nel campo dell’abbigliamento e che fa anche da titolo al convegno in programma lunedì 7 marzo, ore 10.00, presso la sede Ascom di Piazza Bardella.
Vi prenderanno parte Fernando Zilio, presidente Ascom Padova; Marta Dalla Vecchia, assessore alle attività produttive del Comune di Padova; Graziella Basevi Tabacchi presidente FedermodaItalia Veneto.
Le relazioni saranno invece in capo a Renato Borghi, presidente FedermodaItalia; Giampiero Brunello, presidente SOSE; Giustina Tollot, Capo Ufficio Accertamento Agenzia delle Entrate; Gaetano Basile rappresentante Confcommercio nell’osservatorio regionale sugli studi di settore e Franco Pasqualetti presidente FedermodaItalia Ascom Padova.
“Il settore abbigliamento – ha affermato il Presidente Franco Pasqualetti – si trova ad affrontare un periodo economico piuttosto difficile ed è fondamentale, quindi, creare momenti di dibattito e discussione con i nostri rappresentanti nazionali, regionali, con le istituzioni e con l’amministrazione dello Stato”.
L’incontro è gratuito ed aperto a quanti fossero interessati, per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria Ascom al numero 049.8209724.