Home

“PADOVA E I COLORI DELL’AUTUNNO”

autunnopremi

MIGLIAIA DI PERSONE IN PIAZZA PER LA GRANDE FESTA DELL’ASCOM CON I QUARTIERI IN PIAZZA DEI SIGNORI.
PREMIATE LE AZIENDE STORICHE E LE NUOVE ISCRITTE

Una folla “da mercato”, grazie anche al sole di una splendida giornata di fine autunno, per la festa dei quartieri organizzata domenica in Piazza dei Signori dall’Ascom su iniziativa della Camera di Commercio e col contributo del Comune di Padova.
Colori e sapori di un autunno che ha portato nel cuore cittadino la voglia di stare insieme e di testimoniare l’impegno a reagire, a lavorare per costruire opportunità e futuro in un mondo del commercio che da più parti viene messo sotto assedio.
E che l’umore sia comunque alto lo hanno testimoniato i gazebo presenti in piazza, con un’esposizione multicolore e accattivante di delizie gastronomiche e oggettistica, di offerte per il fitness e per gli appassionati di elettronica e multimedialità, caldarroste e musica suonata dai bravissimi “Manuel e la sua band”, trucchi per i bambini e giocoleria.
Dopo i saluti e gli interventi sul palco di Fernando Zilio, presidente Ascom, del vicesindaco Ivo Rossi con la sua inseparabile bicicletta e di una sorridente Marta Dalla Vecchia, assessore al commercio, tutti contagiati dal bagno di folla e dall’allegria del contesto, sono stati consegnati gli attestati di benvenuto alle aziende iscrittesi quest’anno all’associazione e le targhe ad aziende storiche dell’Ascom che hanno una decennale esperienza associativa, coinvolgendo anche i presidenti dei quartieri di Padova e i rappresentanti Ascom sul territorio.
Di seguito elenchiamo i nominativi dei premiati.
Le aziende “storiche” che hanno ritirato la targa sono:
Tessuti ai Carmini di Adami Renata, Arte Orafa di Bortolozzo srl, Ottica Colombo snc di Colombo R., Snc La Casa del Parmigiano di Carpanese, Valigeria al Duomo srl, Ditta Montagna di Fantuzzi Antonia, Lollo snc di di Lollo Andrea & c., Emporio Menin di Tommasi Michele, C.E.M. srl, Veneta Immobiliare spa, Lalla snc di Ponchia Antonella e c., Panificio Androni snc di Androni Giovanni, Sartori Enzo, Croce Azzurra Padova srl,
Segato Adriano.
Sono state invece insignite di attestato le oltre 100 aziende neoiscritte in rappresentanza delle quali sono stati consegnati i diplomi all’Agenzia d’Affari Verdi di Michielon M., a Bettella Daniele, all’Immobiliare S. Bellino sas, a Morello Adriano snc di A.M., all’Ottica LV sas di Vettore Lorenzo, a Paino Casa sas di Canova Katia e C. e a Zaramella Elisa “Il pettirosso”.


24 ottobre 2011
logocasta_2