Home

100% NATALE A MONSELICE.

natalemonselice11 UN NATALE DA TUTTO ESAURITO.
Un Natale di luce quest’anno a Monselice, grazie agli sforzi congiunti della Camera di Commercio di Padova e dei rappresentanti Ascom locali, dell’amministrazione comunale e dei negozianti del Centro cittadino, che ce la stanno mettendo proprio tutta per rialzare le sorti e l’umore del commercio locale.
Le iniziative messe in campo stanno andando nel segno giusto, contribuendo a creare un clima favorevole a catalizzare in centro, complici luci tappeti decorazioni musica e attività di animazione, un pubblico che così numeroso non si era mai visto.
“Le somme le tireremo alla fine delle festività – commenta Mirta Fiocco, fiduciaria Ascom di Monselice – ma non possiamo ignorare i commenti positivi di chi sta venendo a Monselice in questi giorni e si complimenta di come appare il centro cittadino grazie alle iniziative del 100% Natale. Certo, i tempi non sono facili, qualche negozio sta chiudendo, chi per fisiologico fine corsa, chi per tentare l’apertura in altra zona. Ma – è sempre Mirta Fiocco a proseguire – abbiamo notizia di prossime aperture, e questo ci fa ben sperare”  
“Il nostro lavoro non si ferma all’animazione del Natale. Il successo di questa iniziativa parte da lontano, da un piano di marketing concertato con le forze politiche locali,  in cui Camera di Commercio e Ascom sono parte attiva e che da tempo ci vede attuare progetti di intervento nel tessuto urbano locale con riqualificazioni e ristrutturazioni dell’esistente. Abbiamo appena incominciato – commenta con orgoglio Mirta Fiocco – il prossimo intervento riguarderà via XVIII Aprile: abbiamo posto le basi per realizzare finalmente un centro cittadino degno di questo nome, e come sempre quando si progetta investe con entusiasmo e si collabora tutti insieme i risultati ci sono e sono appaganti!”

Programma.pdf

20 DICEMBRE 2011

LA MANOVRA MONTI DISTRUGGE IL COMMERCIO
MANDA LA TUA E-MAIL DI PROTESTA A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.