Home

GLI SPORTIVI PADOVANI ALLO SHOW ASCOM

show cookingsport

IL NUOTATORE MATTIA NALESSO VINCE TRA GLI SPORTIVI LA SFIDA CULINARIA DEL COOKING SHOW DELL’ASCOM DI PADOVA A CASA SU MISURA IN FIERA

Magari con le farfalle avrebbe avuto ancora meno problemi, ma anche col risotto alla salciccia se l’è cavata alla grande.
Mattia Nalesso, nuotatore padovano più volte tricolore soprattutto nella specialità a farfalla, ieri sera si è aggiudicato la terza frazione del “Cooking Show” a Casa su Misura, la manifestazione organizzata dall’Ascom Confcommercio alla Gallery 78 per la regia dello chef Massimo Biale de “Ai Navigli” di Padova, la collaborazione tecnica della Ilve cucine di Campodarsego e il contributo della Camera di Commercio di Padova.
Niente da fare, dunque, per Rossano Galtarossa, campione olimpico di canottaggio, nonostante un rush finale che lo ha visto battere ben 42 colpi … di mestolo, né è valso a qualcosa il pacchetto di mischia inscenato dai rugbisti (di oggi e di ieri) Chris Caporello e Guido Zorzi.
Una gara tiratissima quanto e forse di più di una competizione sportiva con la pizza prima ed il risotto poi a rappresentare un campo di gara piuttosto ostico per i magnifici quattro dello sport di casa nostra.

Una giuria esperta alla fine ha decretato la vittoria di Nalesso che, nonostante le difficoltà, alla fine ha saputo aggiudicarsi un primo posto che gli vale l’accesso alla finale di domenica prossima dove, lo ricordiamo, sono già approdati Chiara Bertazzolo per i giornalisti e Chiara Lago per gli amministratori pubblici.

PADOVA 9 OTTOBRE 2012