Home

I GIOVANI IMPRENDITORI ASCOM “REGISTI” D’IMPRESA

incontri ggiLUNEDI’ 19 NOVEMBRE IL PRIMO INCONTRO A MONSELICE AL BAR “MANIA 500”
Il luogo ideale per un corso di formazione destinato a giovani imprenditori? Naturalmente il bar, luogo deputato di aggregazione oltre che di socialità.
Parte appunto da un bar di Monselice (il “Mania 500” di via XXVIII Aprile) la nuova iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Ascom Confcommercio di Padova denominata “Giovani registi d’impresa”, il ciclo di tre incontri realizzati con il contributo della Camera di Commercio e che intende fornire ai partecipanti suggerimenti sui rischi d’azienda, sul marketing e sul sistema associativo come valore.
Si inizia, per l’appunto, lunedì 19 novembre (ore 19.45) a Monselice dove saranno relatori Rodolfo Marin, consulente esperto in strategie di marketing e Massimo Pegoraro, specializzato in gestione aziendale e finanza.

Il calendario proseguirà poi, il 5 dicembre, con Piombino Dese (e lì si andrà in un negozio di mobili, il Mobilform di via Ruzzante) per concludersi a Cittadella il 12 dicembre nel negozio Benetton Bambino di via Garibaldi.
Maggiori informazioni presso la segreteria del Gruppo raggiungibile via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 049 8209828.

 

Il programma.pdf

Monselice, 15 novembre 2012