Home

IL GRANDE NATALE DELL'ASCOM

rossi zilio rossi

Padova ha iniziato ufficialmente il Natale: i mercatini della tradizione, le luci natalizie accese e i negozi addobbati a festa.

Brillano le luci dell'imponente albero posto davanti al Municipio, donato dal Comune di Lavarone,le luminarie accese con le offerte dei padovani, a favore del progetto Cuamm "Prima le mamme e i bambini" in Angola, Etiopia, Uganda e Tanzania.
I 15 grandi fiocchi rossi addobbano: Porta Altinate, Porta Pontecorvo, Porta Molino, Porta Portello, Porta Savonarola, Porta San Giovanni, Bastione San Massimo, biblioteca di Corso Garibaldi-Palazzo delle Barriere, Loggia Amulea di Prato della Valle, Ospedale Vecchio, sede della Provincia di Padova-Palazzo Santo Stefano, Torre della Ricerca-Città della Speranza, la sede della Camera di Commercio di Padova, e infiocchettano la città in festa.
Prato della Valle acceso con gli alberi illuminati, tra i quali spicca quello luminoso a led alto 25 metri nell'isola Memmia,a testimoniare il clima natalizio in città e in provincia.

Ascom testimonia con questa photogallery le immagini di questo Grande Natale senza escludere le altre suggestive manifestazioni collegate nel territorio.