Home

IMPORTANTE SEMINARIO IN PROGRAMMA

seminario riformalavoro

LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO: EVOLUZIONE NORMATIVA: QUESTO IL TITOLO DELL’IMPORTANTE SEMINARIO IN PROGRAMMA MARTEDI’ 18 SETTEMBRE A PADOVA. ALL’ASCOM DI PADOVA TUTTE LE INFORMAZIONI
La riforma del mercato del lavoro: una tematica che ha creato notevoli aspettative e non poche criticità.
Numerosi gli interrogativi del mondo della piccola e media imprenditoria che hanno necessità di ottenere riscontri concreti e assistenza da parte di tecnici preparati e competenti.
In vista di tali richieste Confcommercio Veneto ha organizzato il seminario dal titolo “La riforma del mercato del lavoro: evoluzione normativa” in programma martedì 18 settembre alle ore 9.30 presso l’hotel Mantegna di via Tommaseo a Padova.
Tale convegno vuole dare risposte e chiarire dubbi attraverso l’intervento dei dirigenti Confcommercio nazionali.
In particolare saranno presenti Jole Vernola e Guido Lazzarelli rispettivamente direttore centrale politiche del lavoro e del Welfare e responsabile settore lavoro e relazioni sindacali di Confcommercio Imprese per l’Italia nazionale.

Aprirà i lavori Massimo Zanon presidente Confcommercio Veneto e trarrà le conclusioni Eugenio Gattolin segretario generale Confcommercio Veneto.
Per maggiori informazioni si prega di prendere contatti con la segreteria sindacale Ascom Confcommercio Padova al numero 049.8209724-757.

 

Invito.pdf

Padova, 14 settembre 2012