L’ ART 62 DETTA TEMPI NUOVI E NUOVE INCOMBENZE: TUTTI I DUBBI SARANNO CHIARITI DALL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA AL SEMINARIO IN PROGRAMMA MERCOLEDI’ 5 DICEMBRE, ORE 14.30, PRESSO LA SALA CONFERENZE DELL’ACCADEMIA ARTI E MESTIERI ALIMENTARI
All’ Ascom di Padova ci vogliono vedere chiaro sull’art. 62.
In tal senso l’Associazione ha programmato il seminario sulla nuova legge (e i conseguenti cambiamenti sulle modalità di pagamento e vendita di prodotti agricoli e alimentari) che si terrà mercoledì 5 dicembre alla ore 14.30 presso la sala conferenze dell’Accademia Alimentare (AAMA) in via Due Palazzi, 43 a Padova.
Presenti all’incontro Fernando Zilio Presidente Ascom Confcommercio Padova e Walter Caizzone esperto del settore legislazione d’impresa di Confcommercio Imprese per l’Italia che oltre ad esporre i particolari e le modifiche che tale normativa ha apportato alla gestione dei pagamenti delle merci alimentari risponderà alle domande da parte dei presenti.
Il seminario in programma, che è gratuito, è aperto a tutte le persone interessate all’argomento che avranno anche l’occasione per visitare la nuova Accademia alimentare dell’Ascom e degustare a fine convegno i prodotti preparati dagli allievi dei corsi.
Per partecipare all’incontro è consigliabile, per motivi organizzativi, comunicare la propria adesione telefonando ai numeri 049.8209762-724 oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Locandina pdf.
Padova, 21 novembre 2012