Home

PARCHEGGIATORE ABUSIVO SOTTO LA SEDE DELL’ASCOM

parcheggio abusivo2

IL PRESIDENTE ZILIO: “ESPERIENZA DA BLOCCARE SUL NASCERE!”
Al posto di diminuire aumentano.
I posteggiatori abusivi non solo sembrano demordere, ma vanno ad occupare spazi finora “liberi” da presenze poco gradite.
Così persino il parcheggio gestito dall’Aps giusto a fianco della sede dell’Ascom Confcommercio in piazza Bardella (e di cui si servono i commercianti che frequentano l’associazione ma anche i cittadini che frequentano gli uffici della Provincia e gli utenti della stessa Acegas Aps), da questa mattina presenta un nuovo posteggiatore abusivo che – ironia della sorte – ha preso servizio esattamente qualche minuto dopo che erano passate le “pettorine gialle” del controllo, elargendo multe a quanti non avevano pagato il ticket o lo avevano pagato in misura insufficiente rispetto alla tempistica della sosta.

“Non è possibile – è il commento del presidente dell’Ascom, Fernando Zilio – che al posto di ridursi il fenomeno aumenti. In questo senso il nostro avviso per ciò che riguarda il parcheggio di piazza Bardella ha un solo scopo: visto che è il primo giorno, l’esperienza va bloccata sul nascere. Chi ha il potere per farlo, se ne faccia carico!”


PADOVA 19 NOVEMBRE 2012