APERTURA SEDE ASCOM CONFCOMMERCIO DI VIA ZABARELLA 42: IN SETTIMANA E’ STATO REGISTRATO BUON AFFLUSSO DI ASSOCIATI ALLA SCOPERTA DEI NUOVI LOCALI
Hanno cliccato “mi piace” i soci Ascom quando hanno visto i nuovi uffici in via Zabarella, 42.
La nuova sede dell’Ascom Confcommercio centro storico in via Zabarella, 42 ha aperto i battenti da due giorni e non è mancato un buon afflusso di associati che si sono recati al civico 42, un po’ perché incuriositi dalla notizia dei nuovi uffici, un pò perché intenti a consegnare pratiche e chiedere assistenza.
“Gli uffici sono spaziosi e luminosi oltre che accoglienti – ha dichiarato Patrizio Bertin, presidente Ascom per il centro città – e la presenza di un’ampia sala riunioni ci permetterà di promuovere incontri o programmare corsi di formazione per i commercianti del centro e dei quartieri”.
Chi si è recato in questi primi giorni in via Zabarella, 42, ha potuto visitare tutte le aree della nuova sede, che vanta oltre 200 mq di spazio, accompagnato dai collaboratori dell’Associazione.
“Invito tutti i colleghi soci e non – ha concluso Bertin – a visitare la sede e vedere da vicino le potenzialità a disposizione, abbiamo cercato di rendere gli uffici confortevoli e funzionali in maniera tale da soddisfare le esigenze di tutti”.
Padova 25 luglio 2013