Home

BLACK FRIDAY A PADOVA VENERDI' 15 NOVEMBRE

black friday picc

PADOVA SI FA “BLACK” IN VISTA DI VENERDI’ 15 NOVEMBRE: PREZZI SCONTATI NEI NEGOZI CHE ADERISCONO ALL’EVENTO. L’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA PARTECIPA ALL’INIZIATIVA DEL COMUNE: INFO www.blackfridaypadova.it

Conto alla rovescia per il “Black Friday” di Padova. Venerdì 15 novembre scatterà l’iniziativa che permetterà ai negozi del centro di promuovere sconti “a tempo” e quindi solo dalle ore 20.30 alle ore 23.30. Una rivoluzione copernicana per Padova che è la prima città d’Italia a dare avvio a quella che negli Stati Uniti è una serata molto attesa dal consumatore che non perde l’occasione per fare acquisti scontati. L’Ascom Confcommercio di Padova aderisce all’iniziativa del Comune di Padova che peraltro oltre a godere del contributo della Camera di commercio vede la collaborazione delle altre associazioni di categorie unite con l’intento di promuovere gli acquisti e rendere il centro storico di Padova attrattivo dal punto di vista commerciale in un periodo economico non particolarmente fortunato.

Un’ opportunità per tutti i negozi che avranno la possibilità di promozionare i propri prodotti nelle forme che riterranno più opportune. Invitiamo i titolari dei negozi interessati a partecipare all’evento e a mettersi in contatto con la segreteria organizzativa dell’agenzia World Appeal al numero 348.2761314, inoltre comunichiamo che è attivo il sito www.blackfridaypadova.it.


Padova, 23 ottobre 2013