Home

CON IL LED BOLLETTA PIU' LEGGERA

led

BOLLETTA PIU’ LEGGERA PER I NEGOZI CHE USANO L’ILLUMINAZIONE A LED. ALL’ASCOM IL CONVEGNO PER SPIEGARE I VANTAGGI DI QUESTA TECNOLOGIA
Consumare meno illuminando meglio usando il led.
A dimostrarlo sono stati gli esperti di Assodel (Associazione nazionale fornitori elettronica) che nel corso del convegno organizzato dall’ Ascom Confcommercio di Padova, (al quale erano presenti Patrizio Bertin e Franco Pasqueletti, vicepresidenti di Ascom Confcommercio Padova) hanno dimostrato con dati alla mano la convenienza di avvalersi dell’illuminazione a led nelle proprie attività commerciali.
“L’illuminazione a led sta prendendo piede già in molti negozi – ha affermato Silvio Baronchelli presidente Assodel-Tecnoimprese - , supermercati e alberghi perché si considera un ottimo risparmio, un effetto luce rilassante e il fascio di luce che emana non rovina i prodotti esposti nelle vetrine dei negozi”.
“Abbiamo deciso – ha affermato Otello Vendramin segretario generale Ascom Confcommercio Padova – di approfondire l’argomento per permettere alle nostre aziende di conoscere più da vicino la convenienza di questa nuova tipologia di illuminazione e in un periodo economico così delicato come quello che stiamo vivendo risparmiare sulla bolletta elettrica non è banale”.
Andrea Flumiani di Lighting specialist e  Roberto Rosset coordinatore del Gruppo Light Assodel hanno poi illustrato come un’adeguata e migliore illuminazione può migliorare le vendite.

 

Padova, 12 luglio 2013

 

Scarica la presentazione  (2,29 Mb)