
UNA RICETTA PER DISINNESCARE LA CRISI NEL SETTORE DELL’AUTO. OGGI, MARTEDI’ 19 FEBBRAIO ALLE ORE 18.30, IL CONVEGNO ALL’HOTEL SHERATON (CASELLO PADOVA EST) A CURA DEL CONSORZIO DOC RICAMBI E DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA
Quale può essere la ricetta per disinnescare la crisi che da ormai molti mesi attanaglia il settore dell’auto?
Con ogni probabilità se lo chiedono, ogni giorno, i concessionari auto del vecchio continente e dell’Italia in particolare, ma se lo chiederanno, con l’obiettivo di cercare una qualche soluzione, i concessionari soci del Consorzio di Padova e Castelfranco Veneto che prenderanno parte al
CONVEGNO LA FORZA DI REAGIRE in programma OGGI, MARTEDI’ 19 FEBBRAIO ALLE ORE 18.30 all’Hotel Sheraton uscita casello Padova Est.
L’iniziativa, che punta ad analizzare le prospettive di lungo periodo del comparto, sarà anche l’occasione per illustrare le iniziative operative concrete che il consorzio e l’Ascom Confcommercio di Padova hanno in animo di realizzare.
All’incontro sono previsti gli interventi di: Fausto Antinucci di Italia Bilanci; Mario Farina, della direzione mercato veicoli di Findomestic Banca, Giorgio Sina, capogruppo regionale auto moto e ricambi di Confcommercio e Massimo Ghiraldo, presidente del cda del Consorzio DOC Ricambi Originali Padova.
Padova, 19 febbraio 2012
