Home

CORSO DI CUCINA ALL'AAMA

falsi principianti

“FALSI PRINCIPIANTI” IN CUCINA? ALL’ACCADEMIA ALIMENTARE DELL’ASCOM IL CORSO PER MIGLIORARE LE CAPACITA’ CULINARIE
Siete degli apprendisti cuochi che si destreggiano davanti alla tv tra un’occhiatina alla prova del cuoco di Antonella Clerici e ai menu di Benedetta Parodi?
L’Ufficio Formazione di Ascom Confcommercio Padova fa per voi perchè ha organizzato il corso di cucina per “falsi principianti” che si terrà all’Accademia Alimentare (AAMA) rivolto a tutte quelle persone che hanno dimestichezza con la cucina ma avrebbero bisogno di qualche lezione per affinare la tecnica nella preparazione dei piatti.
E chi meglio di uno chef professionista, per questo corso è Agostino Curreli, può incentivare e affinare una passione, quella della cucina, che richiede pratica, conoscenza ed esperienza?
A leggere il programma viene oltre che l’acquolina in bocca anche la voglia di cimentarsi indossando il grembiule iniziando a destreggiarsi con gli arnesi e gli ingredienti giusti.

Sono quattro le lezioni in programma con orario serale dalle ore 19.00 alle ore 23.00 e si inizia con l’insalata russa, le frittelline prosecco e salvia, la crema di porro, il ragù di anitra e la panna cotta al mou.
Invitiamo gli aspiranti corsisti a visionare l’intero programma del corso pubblicato nel sito www.formazionepadova.com oppure telefonando all’Ufficio Formazione Ascom Confcommercio ai numeri 049.714254 – 049.8209826 per reperire maggiori informazioni.

Padova, 18 marzo 2013