
LE IMPRENDITRICI “SUI BANCHI DI SCUOLA” ANCHE LA DOMENICA: IL CORSO DI COMUNICAZIONE CON TERZIARIO DONNA ASCOM CONFCOMMERCIO PER GESTIRE CON EFFICACIA E SUCCESSO I RAPPORTI DI BUSINESS
E se gli uomini la domenica vanno a vedere la partita di pallone le donne partecipano ai corsi di formazione per migliorare la propria governance.
Terziario Donna Ascom Confcommercio Padova ha programmato un corso di formazione gratuito per tutte le imprenditrici che avrà luogo presso la sede dell’Associazione di Piazza Bardella domenica 3 e lunedì 4 marzo.
L’iniziativa rientra nel programma nazionale di Terziario Donna dal titolo Donna e Governance per la promozione della leadership femminile.
Il corso proposto verterà sulla comunicazione e in particolare sull’efficacia della stessa per la vendita.
“Tale corso – ha dichiarato Stefania Brogin, presidente del Gruppo Terziario Donna Ascom Padova – intende offrire una grande opportunità alle donne imprenditrici perché si utilizzeranno metodologie di tipo anglosassone basate sull'interattività, l'apprendimento veloce, e tecniche immediatamente applicabili. Si comunica costantemente, diventa perciò importante nella vita professionale, relazionarsi con efficacia soprattutto nel rapporto col cliente ”
La docenza del corso è stata affidata a Lino Barbasso.
Per informazioni sull’attività di terziario donna si prega di prendere contatti con la segreteria Ascom al numero 049.8209835.
Padova, 27 febbraio 2013
