CI SONO FONDI DALLA PROVINCIA DI PADOVA PER LE PICCOLE E MICRO AZIENDE: LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA DAL GIORNO 11 DICEMBRE ALLA PROVINCIA
L’ Ascom Confcommercio di Padova comunica che la Provincia di Padova ha stanziato 500mila euro per erogare, a fondo perduto, contributi alle piccole e micro aziende i requisiti prevedono che le imprese beneficiarie debbano essere attive e in attività da almeno un anno. Il fondo è destinato all’acquisto di beni materiali e immateriali ammortizzabili per lo svolgimento dell’attività d’impresa e le spese per la quali si può chiedere il contributo riguardano: l’acquisto, il rinnovo, l’adeguamento di impianti, macchinari e attrezzature, arredamenti e macchine per ufficio, acquisti di diritto di brevetto, licenze, know-how e conoscenza tecniche non brevettate, acquisto di hardware e software. Sono, inoltre, compresi gli autoveicoli immatricolati a uso conto terzi per il trasporti di persone, gli autocarri e i furgoni (max tre posti), sono escluse le autovetture immatricolate a uso conto proprio ad eccezione di quelle destinate all’attività di agente e di intermediario di commercio.
Le domande vanno presentate a partire dal giorno mercoledì 11 dicembre alla Provincia di Padova in formato pdf esclusivamente all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le ditte interessate, in caso volessero reperire maggiori informazioni, possono mettersi in contatto al più presto con gli uffici dell’Associazione ai numeri 049.8209711-724-757.
Padova, 20 novembre 2013