Home

GIOVANI IMPRENDITORI ASCOM: I PROSSIMI INCONTRI FORMATIVI

ggi primadopo picc

I CLIENTI? VANNO CONQUISTATI PRIMA, DURANTE E DOPO: LE TECNICHE PER FAR SI’ CHE CIO’ AVVENGA AI CORSI GRATUITI DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA – SI INIZIA GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE, ORE 20.00, A CITTADELLA PRESSO IL NEGOZIO BENETTON
Senza clienti non si fanno affari.
Parte da qui la riflessione del Gruppo Giovani Imprenditori di Ascom Confcommercio Padova che ha programmato, con il contributo della Camera di Commercio e la collaborazione della Cassa di Risparmio del Veneto, una serie di incontri formativi gratuiti presso i negozi per favorire lo sviluppo del rapporto con la clientela. Il percorso che si intitola “prima, durante e dopo la vendita” vuole approfondire grazie all’intervento di un docente esperto di marketing come “coccolare” la clientela, come seguirla nel corso degli acquisti e infine come fidelizzarla e favorire così il passaparola che al giorno d’oggi è un buon biglietto da visita.  Si parte giovedì 21 novembre a Cittadella presso il negozio Benetton Bambino di via Garibaldi 45, per continuare poi lunedì 25 novembre ad Abano Terme presso Ghiraldo Primizie ed Enogastronomia in Viale delle Terme, quindi lunedì 2 dicembre a Piove di Sacco presso il Bar musicale in via Garibaldi e la conclusione a Padova lunedì 9 dicembre al negozio Undercolors of Benetton di Riviera Ponti Romani.  “Abbiamo scelto come location – ha affermato Riccardo Capitanio presidente del gruppo giovani Ascom – proprio i negozi per poter comprendere al meglio le diverse fasi dell’acquisto dei prodotti. Essere imprenditori significa anche e soprattutto analizzare i processi di vendita sul campo”.

Gli incontri che sono gratuiti inizieranno sempre alle ore 20.00 e sono aperti a tutti i giovani imprenditori under 40 che se interessati sono pregati di confermare la propria adesione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure scaricando il modulo che compare nella locandina sul sito Ascom www.ascompd.com.
Locandina.pdf

 

Padova, 14 novembre 2013