Home

×

Attenzione

Fallita eliminazione 150-twitter.json

IL FUTURO DELL' AGENTE DI COMMERCIO

IL FUTURO DELL’AGENTE DI COMMERCIO: QUESTA LA TEMATICA DISCUSSA ALLA RIUNIONE A TRENTO CON I VERTICI NAZIONALI

Grande partecipazione alla Giornata dell’Agente organizzata dalla Fnaarc Trentino, al centro dell’incontro la figura dell’Agente e il suo futuro nel contesto dell’attuale crisi dei mercati.  Presenti le più alte cariche della Federazione nazionale, dal Presidente Adalberto Corsi al Vice Presidente Vicario Antonio Franceschi al consulente legale Fnaarc avv. Agostino Petriello.
A testimonianza dell’attenzione che l’area del Triveneto assicura all’organizzazione del territorio era presente in sala il coordinatore Carlo Trevisan Presidente Fnaarc di Padova che opererà in collaborazione con Mauro Crapiz per la Venezia Giulia e Fabrizio Battisti per il Trentino Alto Adige.
“La Fnaarc nazionale – ha dichiarato Trevisan - ha affrontato le difficoltà privilegiando una linea che mira a sviluppare anche quelle aree che sino ad ora non hanno dato quel supporto che sono in grado di fornire”.
“I vertici Fnaarc – ha aggiunto Trevisan - si stanno muovendo su tutto il territorio nazionale dimostrando particolare attenzione alle situazioni di criticità che l’attuale momento economico sta presentando anche alla categoria degli agenti, cercando di elaborare strategie di intervento ad hoc”.
Appuntamento finale poi per tutti al Forum dell’Agente del 28 e 29 novembre a Milano nel corso del quale avrà luogo anche la 59^ giornata nazionale della Fnaarc con la premiazione degli agenti di Commercio di più vecchia militanza.

 

Padova, 14 ottobre 2013